Regolamento acquisti su Pinesalumi.it

PINÉ SALUMI garantisce che verranno consegnati prodotti eguali a quelli indicati e descritti nel sito ed il rispetto di tutte le norme in merito alla conservazione dei prodotti fino al momento della consegna nel luogo indicato nell’ordine. Per tutti i prodotti venduti vale la responsabilità del produttore. In caso di prodotti confezionati il produttore è responsabile anche della veridicità e completezza delle indicazioni riportate sulle confezioni. Le immagini presenti sul sito sono fornite al Cliente per agevolare il riconoscimento dei prodotti; a causa di variazioni nella confezione da parte del produttore, le foto potrebbero non rispecchiare esattamente l’aspetto del prodotto consegnato.

Come previsto dal Codice del Consumo D.LGS 206/05 (ex diritto di recesso) e dal Decreto Legislativo 21/2014, i Clienti di PINÉ SALUMI godono della garanzia soddisfatti o rimborsati con la possibilità di restituire i prodotti acquistati entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento, tranne il caso che si tratti di prodotti che per la loro natura non possano essere rispediti.

Modalità per richiedere il rimborso
È necessario inviare una lettera od una e-mail a PINÉ SALUMI entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.

Piné Salumi s.a.s. via Verdi, 15/c – 38043 Centrale di Bedollo (TN)

Nella comunicazione il Cliente dovrà indicare il prodotto o i prodotti per i quali intende esercitare il diritto di recesso.
– Per esercitare il diritto di recesso è necessario restituire i prodotti acquistati, in buono stato di conservazione e con etichette originali non rimosse.
– L’imballo dei prodotti deve essere accurato, al fine di salvaguardare gli involucri originali da danneggiamenti, apposizioni di scritte o etichette.
– I prodotti devono essere restituiti a mezzo corriere espresso a proprie spese.
– Si consiglia di utilizzare un metodo di spedizione tracciabile ed assicurato in quanto non sarà responsabilità di PINÉ SALUMI lo smarrimento, la mancata ricezione o il danneggiamento del materiale inviato.
– La merce verrà rimborsata da parte di PINÉ SALUMI dopo aver verificato il contenuto e lo stato dei prodotti, entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione da parte del cliente.
PINÉ SALUMI provvederà al rimborso completo delle spese sostenute dal cliente all’acquisto.

Per qualsiasi comunicazione in merito a reclami il cliente può utilizzare l’indirizzo e-mail: info@pinesalumi.it

SPEDIZIONI E TEMPI DI CONSEGNA

Per PINÉ SALUMI è importante che i tuoi acquisti siano protetti da sbalzi di temperatura ed urti accidentali. Per tale motivo i nostri prodotti sono spediti in robusti contenitori isotermici e nella stagione più calda pratiche buste di ghiaccio secco garantiscono loro un perfetto stato di conservazione.

Le spedizioni vengono normalmente effettuate il giorno lavorativo successivo al ricevimento dell’ordine.
Solamente nel periodo estivo, per evitare che i prodotti rimangano al caldo nei depositi dei corrieri, le spedizioni vengono effettuate: il lunedì, martedì e mercoledì per l’Italia; il lunedì e il martedì per l’estero.

I tempi di consegna sono di 72 ore, durante i giorni lavorativi. Nel caso in cui venga effettuato un ordine il venerdí, la merce sará evasa il lunedí.

Per ltalia (penisola) le spedizioni hanno un costo fisso di 10 € giá comprensivi di IVA mentre per Italia (isole) Sardegna e Sicilia viene aggiunto un supplemento extra di 4 € sempre comprensivi di IVA.

Per ordini con importo uguale o superiore a 80 € la spedizione é gratuita.

PINÉ SALUMI rimane a tua disposizione, sia tramite e-mail sia telefonicamente, per darti ulteriori informazioni circa l’imballaggio, le modalità e i costi di spedizione. Per qualsiasi necessità non esitare a contattarci.